Un brutto impatto che è costato al motociclista un ricovero d’urgenza in ospedale. Ma la cosa peggiore è stata il mancato soccorso della conducente, che è fuggita
Gli incidenti stradali sono all’ordine del giorno, compresi quelli tra auto e moto. E alcuni sono davvero eclatanti, come quello accaduto a Palm Bay, in Florida. Il sinistro ha coinvolto una giovane donna, Rebekah Makenzie Tate, alla guida dell’auto, e un motociclista, la parte lesa. Oltre alle scioccanti immagini postate sui propri canali dalla polizia di West Melbourne, la cosa sconcertante è cioè che è accaduto dopo il sinistro: la donna, infatti, è fuggita non prestando soccorso e con la moto ancora incastrata sotto la vettura.
L’incidente è avvenuto a ridosso di un incrocio e, secondo quanto riportato dalla polizia, non è chiaro a che velocità andassero i due mezzi, ma abbastanza da provocare un violento urto che ha privato il motociclista del suo casco al momento della caduta.
Sul verbale stilato dalla forze dell’ordine, si riporta che la donna a bordo dell’auto non ha prestato soccorso. Anzi, ha tentato la fuga con la moto ancora incastrata sotto la vettura, per poi parcheggiarla e proseguire a piedi, nel tentativo di nascondersi, e non prima di aver provato a spostare la due ruote.
A nulla sono valsi i tentativi. La moto è rimasta dov’era e Rebekah è stata arrestata. Nel frattempo, il motociclista è stato trasportato al pronto soccorso, ricoverato in terapia intensiva.
ASCOLTARE MUSICA CON L'INTERFONO: PRATICA ACCETTATA O PERICOLOSA?
Link copiato