Honda confermato sponsor ufficiale della Maratona di Roma 2024

I veicoli dell'azienda giapponese saranno a disposizione per offrire servizio di trasporto per il personale tecnico

Honda confermato sponsor ufficiale della Maratona di Roma 2024

Pubblicato il 12 marzo 2024, 17:00

Sta per partire l'Acea Run Rome The Marathon 2024, in programma per domenica 17 marzo con inizio alle ore 8.30. Lo sponsor ufficiale dell'evento sarà Honda: l'azienda giapponese, dopo il successo dell'edizione precedente, si conferma come partner di spicco della corsa lunga 42,195 chilometri.

HONDA & SICUREZZA: NUOVI DETTAGLI SUL BREVETTO AIRBAG

Honda alla Maratona

All'interno del Palazzo dei Congressi, nel quartiere Eur, nel quadrante sud della Capitale, uno stand immergerà i migliaia di visitatori attesi, all'interno delle tradizioni giapponesi, dalla Galleria dei Furin, ai Tanzaku, i tipici cartoncini per trascrivere sogni. Questi elementi tradizionali saranno affiancati da simulatori di guida, con la gamma a quattro e due ruote che fornirà 'official supplier' al personale tecnico, al seguito della gara. Scooter di piccola e media cilindrata, tra cui SH125/150i, SH350i, ADV350 e Forza 350, garantirà agilità e tempestività al personale di percorso, fotografi e staff medico lungo l'impegnativo tracciato.

HONDA RICHIAMA LE TRANSALP XL 750: IL MOTIVO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La classifica dei mezzi più pericolosi: la moto è messa male (purtroppo)

Uno studio universitario ha finalmente dato i numeri sulla mortalità dei mezzi di trasporto: la moto è 29 volte più mortale dell'auto

Doppio impegno a Misano per i protagonisti della Pro Honda CBR600RR Cup by Improve

Sul circuito intitolato alla memoria di Marco Simoncelli torna in azione il monomarca della Casa giapponese con due gare in programma e una wild card mondiale al via