Rubano la moto in pieno giorno, ladro ripreso da dietro una vetrina

Rubano la moto in pieno giorno, ladro ripreso da dietro una vetrina

Colpo su una una Yamaha XT250, parcheggiata fuori da un Ace Cafè, in Inghilterra. Il proprietario: "Sono malato, ho problemi di salute mentale e la moto mi ha tenuto in vita"

Redazione - @InMoto_it

22.06.2023 ( Aggiornata il 22.06.2023 12:44 )

Nel West Yorkshire, in Inghilterra, un furto da film è stato commesso ai danni di un uomo nello scorso lunedì 19 giugno: quattro ragazzi a bordo di due moto hanno rubato la sua Yamaha XT250 Serow parcheggiata appena fuori la vetrata del pub Morrisons. Alcuni passanti sbalorditi e i clienti del ristorante hanno ripreso l'intera scena con i loro telefoni. Il proprietario del veicolo è stato identificato come "Dan" ed è affetto da alcuni disurbi: il dispiacere per ciò che è accaduto è stato enorme, poichè molto legato alla moto.

FURTO MOTO: POCHI SECONDI E LA GS... VA VIA

L'appello di Dan

"Sono malato, ho problemi di salute mentale e la moto mi ha tenuto in vita. Sono andato al centro per l'impiego, sono tornato e non c'era più. Andare in moto mi aiuta a non cedere e parlare con i motociclisti mi solleva il morale. Si sta arrivando al punto che non si può lasciare una moto a Bradford".

Mentre due membri della banda montavano di guardia su una delle moto, un terzo criminale scendeva dal suo veicolo per aiutare il complice armato di mattone. Nonostante l'intervento tempestivo delle Forze dell'Ordine, che hanno immediatamente perlustrato l'area circostante, i sospetti sono riusciti a far perdere le loro tracce. La polizia del West Yorkshire ha reso noto che la moto rubata, una Yamaha XT250 Serow bianca e nera, potrebbe essere stata avvistata dalle telecamere di sorveglianza nella zona di Seacroft povche ore dopo, nella città di Leeds. Le indagini sono in corso per localizzare il mezzo e identificare i ladri responsabili di questo vile atto.

QUANTO TEMPO SERVE PER RUBARE UNA MOTO? MENO DI 40 SECONDI!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento