Terribile incidente sulla A10: motociclisti cadono e vengono investiti

Terribile incidente sulla A10: motociclisti cadono e vengono investiti

La tragedia è avvenuta questa mattina alle 8.30 tra Genova Pra' e Arenzano, complice un'automobile ferma all'improvviso al centro della galleria

Redazione - @InMoto_it

05.08.2022 ( Aggiornata il 05.08.2022 11:15 )

Un bruttissimo incidente ha bloccato, nella mattina di oggi 5 agosto, il tratto dell'autostrada A10 al bivio con la A26 tra Genova e Arenzano. Due centauri sono rimasti gravemente feriti dopo l'impatto con un'automobile e investiti da un'altra vettura che sopraggiungeva. 

LASCIA L’IMMONDIZIA PER STRADA, UN MOTOCICLISTA NON GLIELA FA PASSARE LISCIA

La dinamica

Secondo la ricostruzione dei fatti, un'automobile si è improvvisamente fermata nella corsia centrale della galleria Crevari in direzione Ponente. Un uomo e una donna a bordo della loro moto non sono riusciti ad evitare l'impatto con la vettura, tamponandola in modo violento e finendo a tera. Come se non bastasse, dietro di loro un'altra auto che sopraggiungeva non ha fatto in tempo a cambiare corsia e li ha investiti. Immediati i soccorsi della Polizia Stradale giunta sul posto e il personale sanitario che ha trasferito l'uomo in ambulanza in codice rosso all'Ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, mentre la donna è stata trasportata in gravissime condizioni con l'elisoccorso al San Martino di Genova. A causa del terribile incidente, il traffico è rimasto bloccato per 1 ora e mezza, mentre sul tratto si è formata una coda di 9 chilometri tra Genova Aeroporto e Arenzano. 

COMPRA MOTO ONLINE MA IL VENDITORE SPARISCE COI SOLDI: TRUFFATORE DENUNCIATO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento