Lascia l’immondizia per strada, un motociclista non gliela fa passare liscia

Lascia l’immondizia per strada, un motociclista non gliela fa passare liscia

Un uomo a bordo di una Bentley ha gettato un sacco della spazzatura su un marciapiede, ma è stato beccato da un centauro: ecco cosa è successo

Redazione - @InMoto_it

20.07.2022 ( Aggiornata il 20.07.2022 16:30 )

Di persone che non rispettano le regole ce ne sono fin troppe, e non sempre vengono punite a dovere. Non è il caso di un automobilista indisciplinato che, reo di aver lasciato la spazzatura su un marciapiede, ha ricevuto la giusta vendetta da parte di un motociclista. Ecco come sono andate le cose.

La vendetta del centauro

Automobilista lascia la spazzatura in strada: il motociclista gliela riporta...

Automobilista lascia la spazzatura in strada: il motociclista gliela riporta...

Un uomo a bordo di una Bentley getta un sacco dell'immondizia su un marciapiede, ma viene visto da un motociclista lì vicino che decide di punire a modo suo il maleducato. Ecco cosa è successo

Guarda il video

Siamo in un parcheggio e un uomo, prima di salire sulla sua Bentley, si è avvicinato a un marciapiede lasciandovi un sacco con dell’immondizia e poi è sfrecciato via. Alla scena ha assistito un motociclista, che sostava a poca distanza e che ha deciso di punire a modo suo il maleducato di turno. In che modo? Ha recuperato il sacco della spazzatura e ha guidato fino alla Bentley, che ormai si era immessa in strada. Alla prima frenata dell’auto, il centauro si è accostato con la moto al finestrino, facendo segno di abbassarlo e mettendo in atto la vendetta: restituire al proprietario l’immondizia, lanciando all'interno il sacco. 

In Italia, ricordiamolo, chi viene sorpreso ad abbandonare rifiuti rischia una multa che va da 300 a 3.000 euro, come stabilito dall'art. 255 del DLgs 152/06 – Norma in materia ambientale. Non sappiamo se il maleducato automobilista sia stato poi multato, quello che è certo è che la punizione inflitta dal centauro sia stata esemplare.

IN VESPA A VENEZIA, DOVE SI CIRCOLA SOLO A PIEDI: DASPO PER UN 19ENNE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento