Beccati in due su uno scooter e... una Vespa in braccio

Beccati in due su uno scooter e... una Vespa in braccio

Le immagini stanno facendo il giro del web: l’episodio, che ha davvero dell’incredibile, è accaduto in provincia di Napoli

Redazione - @InMoto_it

16.05.2022 ( Aggiornata il 16.05.2022 16:06 )

Quello che è accaduto ad Afragola (Napoli), con le immagini che stanno facendo il giro del web e in poco tempo sono diventate virali, è qualcosa che difficilmente ci si potrebbe immaginare. Qual è l’episodio in questione? Due ragazzi in sella a uno scooter che però ne trasportano un altro… in braccio. Com’è possibile?

Un trasporto pericoloso

Le immagini sono state pubblicate sui social dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e mostrano i due giovani alle prese con un trasporto davvero bizzarro. Il conducente guida lo scooter con evidente difficoltà, il passeggero tiene letteralmente in braccio quella che dal video possiamo riconoscere come una Vespa, con una livrea dai colori decisamente accesi. Dal consigliere, che spesso posta sui social video “atipici” che gli arrivano dai cittadini, non arrivano particolari commenti sennò un laconico “Incredibile”. D’altronde, aggiungiamo noi, le immagini si commentano da sole: un gesto insensato e pericoloso a cui difficilmente riusciremmo a dare una spiegazione.

IMPENNATE IN SCOOTER PER UN 21ENNE, IL PADRE LO VA A PRENDERE MA È SENZA PATENTE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento