Napoli, rubano la Ducati in pieno centro in soli 30 secondi VIDEO

Napoli, rubano la Ducati in pieno centro in soli 30 secondi VIDEO

La denuncia dell'imprenditore Domenico Moscatiello: il furto è avvenuto in orario di punta di fronte all'indifferenza generale di passanti e negozianti

Redazione - @InMoto_it

15.02.2022 ( Aggiornata il 15.02.2022 17:13 )

Hanno rubato una Ducati in pieno centro a Napoli, in orario di punta, con tutti i negozianti aperti, impiegandoci soltanto 30 secondi. Un episodio folle, avvenuto nel cuore della città partenopea, ovvero il quartiere Chiaia, tra le zone più facoltose e alla moda del capoluogo campano.

Colpa anche dell'indifferenza generale

Ad aver denunciato il furto, l'imprenditore Domenico Moscatiello, che è riuscito a diffondere la notizia attraverso un video postato sui social, e anche grazie all'aiuto del consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. "Nell'ultimo anno sono aumentati in maniera spaventosa gli episodi di micro-criminalità e i furti così come è cresciuta la sfacciataggine di certi soggetti che non temono di agire in pubblico e alla luce del giorno anche perché si sentono protetti da un'indifferenza generale che riteniamo essere pericolosa tanto quanto la delinquenza": sono le parole di fuoco esclamate dallo stesso Borrelli che, proprio come chiunque abbia letto questa notizia, non si capacita di come nessuno abbia fatto nulla per impedire il furto, avvenuto durante il passaggio di numerose persone.

NAPOLI, GARA CLANDESTINA DURANTE IL COPRIFUOCO VIDEO

Il furto commesso dai due malviventi è soltanto l'ultimo di una lunga lista. Di certo, servirebbero maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine, ma è anche vero che senza una presa di coscienza da parte dei normali individui, qualsiasi sforzo potrebbe rivelarsi vano. Di seguito, il video del furto in questione.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento