Spring Starter Ride 2026, al via la nuova stagione dei raduni Royal Enfield

Domenica 19 aprile torna lo Spring Starter Ride, il primo appuntamento del calendario raduni 2026 di Royal Enfield, che segna l’inizio della stagione e riunisce la community su tutto il territorio nazionale
https://www.google.com/preferences/source?q=inmoto.it, inmoto
Spring Starter Ride 2026, al via la nuova stagione dei raduni Royal Enfield

Pubblicato il 15 aprile 2026, 10:30

L’evento prenderà vita in contemporanea presso la rete dei concessionari ufficiali Royal Enfield, da cui partiranno i diversi gruppi locali: percorsi e destinazioni differenti, un’unica esperienza condivisa. Un modo concreto per vivere la moto insieme, valorizzando il legame tra rider, territori e dealer. Organizzato dai Club ufficiali R.C.E., lo Spring Starter Ride è un invito a rimettersi in viaggio, condividendo tempo e strada.

La community cresce attorno a questi momenti: chilometri percorsi insieme, soste e incontri che danno forma al senso di queste iniziative. Con una storia lunga 125 anni, Royal Enfield continua a sviluppare il proprio percorso insieme alla sua community, mantenendo al centro un modo di vivere la moto fatto di semplicità e connessione tra persone. Lo Spring Starter Ride inaugura il calendario raduni Royal Enfield 2026:

  • Summer High Ride – 21 giugno
  • One Ride – 20 settembre
  • The Autumn Blast– 11 ottobre
  • Qui potete scoprire tutti gli eventi per partecipare al raduno più vicino: Si riparte, insieme.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading