Insta360 presenta l'ultima evoluzione della action camera pensata per i motociclisti realizzata in collaborazione con BMW Motorrad. L'Insta360 X5 Edizione BMW Motorrad combina le prestazioni della X5 con alcune caratteristiche esclusive come il nuovo Telecomando Mini, la nuova Batteria Ultra, accessori e HUD personalizzati ma non solo. Vediamole insieme.
La X5 BMW Motorrad Edition si distingue per i marchi BMW sulla copertura posteriore e sugli accessori ma i riferimenti alla Casa bavarese non si limitano alla superficie esterna. Navigando all'interno, è possibile trovare un'Interfaccia Utente a tema BMW e una Dashboard per le statistiche, che permette di sovrapporre ai video 360 i dati di guida in tempo reale come velocità e distanza.
Il nuovo Telecomando Mini BMW Motorrad, attaccato sul supporto del manubrio, permette di avviare o interrompere la registrazione all'istante senza distrarti alla guida ma tenendo gli occhi sulla strada e le mani sul manubrio. Inoltre, in modalità InstaFrame, ti permette di passare da una visuale fissa (come quella in avanti o quella su se stessi) a una prospettiva a 360 gradi mentre guidi.
Questa edizione è dotata di:
Dai "classici" passi di montagna, alle strade cittadine o alle riprese notturne (con la modalità PureVideo), la X5 Edizione BMW Motorrad è costruita per catturare video in 8K 360, offrendo riprese ultra nitide da ogni direzione. L'effetto Selfie Stick Invisibile insieme alla Stabilizzazione FlowState promettono di mantenere le riprese pulite, fluide e stabili anche su terreni accidentati o ad alta velocità.
Anche i giorni di pioggia non sono un problema. La X5 è completamente impermeabile anche senza il bisogno di una custodia esterna.
La Insta360 X5 Edizione BMW Motorrad è disponibile in versione limitata e il prezzo parte da 629,99 euro.
Link copiato