Design contemporaneo, versione in carbonio e total black che valorizza l'intreccio a vista della fibra e con un rapporto qualità/prezzo molto interessante
GIVI, presenta il nuovo casco 80.1 Enduro, pensato per un uso dual road. Particolare per la calotta in fibra di carbonio 3K, che lo rende più leggero (1450±50 grammi), si differenzia dal similare GIVI X27 Tourer, non solo per il materiale in cui è realizzato, ma anche perché è integrale.
Design contemporaneo, versione in carbonio e total black che valorizza l'intreccio a vista della fibra. Il tutto conferisce al casco un aspetto altamente grintoso e tecnico. La calotta è dotata di visiera lunga trasparente con predisposizione Pinlock, Max Vision inclusa con l’opzione del visierino parasole fumè, scelta attraente per chi viaggia appunto in maxi-enduro. Gli interni sono in tessuto anallergico, removibili e lavabili. Mentre il sistema di chiusura, di tipo micrometrico, è interamente in acciaio inox.
Le taglie a disposizione sono: XS-S-M / L-XL-XXL.
L’80.1 Enduro è pensato in particolare per chi viaggia sulle nuove bicilindriche crossover medie e maxi, senza trascurare gli affezionati ‘puristi’ del maxi enduro, che affrontano lunghi tragitti su strada e fuori strada.
Il GIVI 80.1 Enduro sarà disponibile da aprile 2025, ad un prezzo di 449,00 euro per il modello in carbonio e di 319,00 euro per quello in fibra di vetro.
Link copiato