L'obiettivo è da una parte enfatizzare il lato “fun-bike” della moto, dall'altro evidenziare il suo DNA racing
Ducati, con i suoi accessori Performance, è riuscita a esaltare il lato “fun-bike” della sua Hypermotard 698 Mono, un modello da strada e da pista che monta un Superquadro Mono di 659 cc, erogante 77,5 CV e un limitatore fissato a ben 10.250 giri.
Il catalogo Ducati Performance offre soluzioni pregiate per evidenziare il DNA racing della Hypermotard 698 Mono, che ricordiamo è possibile provare prenotando un test ride attraverso il sito Ducati.
Raggruppando componenti pensati per esaltare il look della Hypermotard 698 Mono, il pacchetto Sport un must per chi vuole distinguersi in città o sui passi di montagna risparmiando sull’acquisto dei pezzi singoli. Questo comprende un portatarga in alluminio, indicatori di direzione dinamici a led e silenziatori realizzati in collaborazione con Termignoni. Ognuno di questi componenti può essere acquistato anche singolarmente, facendo riferimento al relativo codice identificativo nel catalogo.
La Hypermotard 698 Mono è poi snella ed essenziale, ma è al contempo caratterizzata anche dalla stessa eleganza sportiva di ogni moto disegnata a Borgo Panigale, con superfici pulite e grande cura del dettaglio. Proprio per sottolinearne il design, tra gli accessori Ducati Performance ci sono anche diverse componenti in alluminio ricavato dal pieno, realizzati in collaborazione con Rizoma. Come gli specchietti retrovisori, i serbatoi dei liquidi per il freno anteriore e frizione, le leve di freno e frizione, il cupolino e il paracalore per il collettore di scarico.
Inoltre, il richiamo al mondo delle corse è ancora più evidente nella lista di accessori riservati a chi impiega la sua Hypermotard 698 Mono in pista. Questi comprendono: lo scarico racing sviluppato in collaborazione con Termignoni, il poggiapiedi motard, la sella racing, la piastra sotto-coppa, lo slider forcella e forcellone e polsini.
DUCATI, NUOVO OROLOGIO IN LIMITED EDITION: COSTA PIÙ DELLA NUOVA PANIGALE V4
Visualizza questo post su Instagram
Link copiato