Benelli TRK 702 e TRK 702 X: continua la promo! Chi può goderne

La promozione è stata estesa fino alla fine di aprile e sarà disponibile per le moto immatricolate entro il 30 settembre 2024

Redazione - @InMoto_it

16.04.2024 ( Aggiornata il 16.04.2024 09:14 )

Benelli conferma la promozione esclusiva dedicata agli appassionati delle TRK 702 e TRK 702 X: un tris di valigie incluso nel prezzo di listino del veicolo (7.490 euro) per tutte le moto ordinate ed immatricolate entro il 30 settembre 2024 nelle concessionarie ufficiali.

Nuova Benelli TRK 702 X : LE FOTO

Nuova Benelli TRK 702 X : LE FOTO

Una adventure versatile pensata per affrontare ogni tipologia di percorso, sia su asfalto che in off-road. La nuova TRK 702X si presenta come una moto matura, ideale per chi desidera una due ruote solida e facile da utilizzare. Sviluppata dal reparto R&D e dal Centro Stile Benelli per ampliare la gamma delle adventure della Casa del Leoncino, inserendosi nella fascia delle medie cilindrate.

Guarda la gallery

BENELLI: ARRIVA LA PROMO DEDICATA ALLA TRK 502!

"Per celebrare la passione per il viaggio"

La decisione di prolungare ulteriormente l'offerta è già estesa fino alla fine di aprile. Il modello detiene attualmente la leadership nella classifica delle moto più vendute in Italia. "È un modo per celebrare la passione per il viaggio su due ruote e offrire un valore aggiunto ai nostri clienti. Siamo entusiasti di continuare a soddisfare le loro esigenze e di accompagnarli con la qualità e l'eccellenza che contraddistinguono il marchio Benelli", ha affermato Gianni Monini, Responsabile Commerciale Mercato Italia di Benelli.

Per ulteriori dettagli e informazioni sulla promozione, è possibile contattare i punti vendita Benelli presenti sul territorio nazionale aderenti all'iniziativa o consultare il sito web.

Test Benelli TRK 702 e 702X, LE FOTO DELLA PROVA

Test Benelli TRK 702 e 702X, LE FOTO DELLA PROVA

Sull’onda del successo della 502, Benelli alza il tiro e presenta le TRK 702 e 702X, due moto che condividono tutto, anche l’obiettivo: sfondare il mercato. E con questo prezzo, possono riuscirci. Ecco le foto della prova

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento