Impianti freno formula: per moto stradali e fuoristrada

Formula è una realtà "Made in Italy" nata dall'ingegno di Andrea Becocci che dopo aver vinto titoli nazionali a ripetizione nell'enduro con le sue moto AIM, si è dedicato alla produzione

Impianti freno formula: per moto stradali e fuoristrada

Pubblicato il 15 marzo 2024, 17:32

Formula è una realtà "Made in Italy" che in pochi anni è divenuta leader di innovazione lavorando sempre in proiezione futura con l'impiego dei più avanzati processi di produzione e materiali forgiati.

Formula: la scelta delle Case 

Formula è stata scelta tra le varie Case costruttrici da KTM, Husqvarna, GASGAS, utlizzando la pinza dell'azienda pratese di Andea Becocci, dotata di due pistoni che garantisce un’elevata potenza frenante.
Realizzate in alluminio forgiato e anodizzato, pompa e pinza Formula garantiscono rigidità e lle caratteristiche di massima qualità necessarie a garantire frenate precise.

La combinazione di materiali di alta qualità e un processo di produzione affidabile per l’intero impianto frenante, garantiscono massima sicurezza di utilizzo.
• Freno ufficiale OEM per KTM, Husqvarna & Gas Gas
• Pinza anteriore a due pistoni
• Pinze anteriore e posteriore flottanti
• Leva forgiata regolabile in due dimensioni differenti
• Pistoni pinza in acciaio INOX
• Pompa realizzata in alluminio, forgiato e anodizzato
• Tubo freno in treccia metallica


Info line: www.rideformula.com

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GIVI, linea Easy-T: 16 nuovi modelli di borse morbide ad EICMA 2025

Alla fiera di Milano 2025, lo zaino Easy13 da 18 litri sarà presentato come il top di gamma: ideale anche su lunghe distanze

Insta360 X4 Air: la nuova videocamera 8K 360° più leggera della serie

La nuova Insta360 X4 Air porta la registrazione 8K a 360° in un corpo ultraleggero da 165 grammi. Sensori migliorati, IA per l’esposizione e stabilizzazione FlowState