EXAN, due nuovi scarichi per la Ducati Monster 937

EXAN, due nuovi scarichi per la Ducati Monster 937

X-ONE e X-BLACK OVALE sono più leggeri rispetto all'originale e disponibili in tre diversi materiali 

Redazione - @InMoto_it

28.04.2023 ( Aggiornata il 28.04.2023 11:47 )

La Ducati Monster 937 (my 2021-2023) si mostra in tutto il suo design compatto e leggero coordinato con un motore altamente performante e un telaio completamente nuovo. Per arricchire ancora di più l'esperienza di guida, EXAN presenta due nuovi scarichi Euro5: lo X-BLACK OVALE e il nuovissimo X-ONE.

EXAN X-RALLY, NUOVO SCARICO PER MOTO MORINI X-CAPE

I due scarichi

X-ONE si distingue per le linee tonde e un finale in acciaio dal taglio obliquo, donando un aspetto aggressivo e slanciato alla moto di Borgo Panigale. Il modello è disponibile in tre diversi materiali (Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), è leggero e sincero e dona una grande erogazione soprattutto ai bassi e medi regimi. Il raccordo ai collettori di serie e il silenziatore slip-on rendono questo scarico la scelta perfetta per gli appassionati della Monster 937. In tutte le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di 382,50 euro.

L' X-BLACK OVALE ha un carattere racing e regala alla parte posteriore della Monster 937 un aspetto più aggressivo. Disponibile in tre diversi materiali (Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), è un prodotto più leggero rispetto allo scarico originale, indipendentemente dal materiale scelto. Offre una straordinaria erogazione, in particolare ai bassi e medi regimi, garantendo sempre il massimo del divertimento. Anche questo scarico, come l'X-ONE ha un raccordo ai collettori di serie e un silenziatore slip-on. Il prezzo è di 391,50 euro.

DUCATI: PER LA DESERTX IL NUOVO SCARICO X-RALLY

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento