Honda: lo Smartphone Voice Control system anche per IPhone

Honda: lo Smartphone Voice Control system anche per IPhone

Finalmente il Sistema di connettività è disponibile anche per iOS: finora solo chi possedeva un dispositivo Android poteva scaricare l'applicazione

Redazione - @InMoto_it

19.12.2022 ( Aggiornata il 19.12.2022 11:52 )

Buone notizie per i motociclisti che possiedono una Honda ma finora erano limitati nell' utilizzare il Sistema di connettività Honda Smartphone Voice Control system. Dopo essere entrata nella gamma di applicaizioni disponibili per Android, Honda RoadSync arriva anche per iOS.

Attraverso questa app, in combinazione con il sistema Honda Smartphone Voice Control, il pilota potrà accedere alle funzioni più utilizzate sui propri smartphones anche in movimento, come chiamate, messaggi, musica e navigatore. L’HSVCs è disponibile su CB750 Hornet, XL750 Transalp, CB1000R, X-ADV, ADV350, Forza 750 e Forza 350. La funzionalità è ora disponibile in tutta Europa anche per dispositivi iOS, a partire da iOS14.Tutte le funzionalità dell’app sono gestite attraverso una combinazione di input vocali e/o un interruttore a 4 pulsanti situato sul lato sinistro del manubrio, per consentire al pilota di riporre in modo sicuro lo smartphone in una tasca o nella borsa da serbatoio e rimanere sempre connesso. L'applicazione copre gran parte dell'Europa: Francia, Germania, Italia, Spagna, Regno Unito, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Ungheria, Lichtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovacchia e Svizzera.

HONDA TRANSALP: STORIA DI COME È CAMBIATA LA XL DAL 1985 A OGGI

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento