Officine italiane Zard: nuovi scarichi ad Eicma 2022

L'azienda di Asti presenterà i nuovi modelli all'esposizione che si terrà a Milano dal prossimo 8 novembre

Officine italiane Zard: nuovi scarichi ad Eicma 2022

Pubblicato il 31 ottobre 2022, 10:32

Tra i protagonisti della 79esima edizione di EICMA che si terrà a Rho (Milano) dall'8 a 13 novembre 2022, c'è sicuramente Officine Italiane Zard. L'azienda piemontese, specializzata in sistemi di scarico, ha in serbo diversi nuovi modelli che saranno esposti allo stand S71 presso il padiglione 13.

APRILIA RS 660: UN NUOVO SCARICO DA ZARD

Novità in arrivo

Mancano davvero pochissimi giorni alla nuova edizione di EICMA e gli amanti delle due ruote che visiteranno l'esposizione avranno, come di consueto, l'opportunità di scoprire le novità del settore motociclistico ma anche degli accessori. Officine Italiane Zard sarà infatti presente allo stand S71 del padiglione 13, dove sarà esposto un nuovo prodotto dedicato al panorama off-road e Adventouring, un progetto totalmente inedito e caratterizzato da un design connotativo e lavorazioni di alto livello. Dopo 3 anni, il brand made in Italy torna a far parlare di sé con i suoi particolari modelli, sulla scia del successo dei recenti impianti di scarico Top Gun e GT l’Harley-Davidson Sportster S 1250.

MOTO GUZZI V7, IL NUOVO SCARICO È FIRMATO ZARD

.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GIVI, linea Easy-T: 16 nuovi modelli di borse morbide ad EICMA 2025

Alla fiera di Milano 2025, lo zaino Easy13 da 18 litri sarà presentato come il top di gamma: ideale anche su lunghe distanze

Insta360 X4 Air: la nuova videocamera 8K 360° più leggera della serie

La nuova Insta360 X4 Air porta la registrazione 8K a 360° in un corpo ultraleggero da 165 grammi. Sensori migliorati, IA per l’esposizione e stabilizzazione FlowState