No Insect di Fra-Ber: un aiuto contro resine e insetti che sporcano la moto

No Insect di Fra-Ber: un aiuto contro resine e insetti che sporcano la moto

Il detergente specifico per la rimozione di zanzare, pulci, moscerini e qualsiasi tipo di entomo, può essere utilizzato sull'intera carena del veicolo

Redazione - @InMoto_it

18.07.2022 11:05

L’estate porta con sé le alte temperature, le calde giornate, i bagni a mare e non solo. Per quanto sia la stagione preferita da (quasi) tutti, questo periodo favorisce la circolazione di insetti di ogni tipo e genere. E si sa, per un motociclista che sfreccia in moto ritrovarsi moscerini, zanzare, tafani e quant’altro sulle visiere dei caschi, vetri dei fari non è proprio piacevole. Per questo Fra-Ber ha lanciato NO INSECT, un detergente specifico per la rimozione degli insetti ma anche della resina.

NO INSECT: come si usa

NO INSECT può essere utilizzato su qualsiasi superficie esterna di qualsiasi veicolo (moto, auto, camper, camion) ed è utile per rimuovere insetti (di qualsiasi tipo) e anche la resina. Spruzzato uniformemente sulla superficie da trattare, va lasciato agire per qualche secondo per poi passare semplicemente un panno umido. NO INSECT è proposto da FRA-BER nella confezione No Gas da 750 ml. dotata di diffusore. Si può acquistare presso i concessionari Fra-Ber e su AMAZON, lo si trova al prezzo di 9,96 euro (Iva inclusa).

DUCATI E BULGARI, L'OROLOGIO DA COLLEZIONE IN REGALO A BAGNAIA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento