Ducati e Bulgari: nasce l’Aluminium Ducati Special Edition

Ducati e Bulgari: nasce l’Aluminium Ducati Special Edition

L’orologio è realizzato con materiali non convenzionali e colori inediti in serie speciale limitata di mille esemplari

Redazione - @InMoto_it

20.05.2022 ( Aggiornata il 20.05.2022 12:56 )

L’una è tra le eccellenze della tradizione motociclistica italiana, l’altra è icona indiscussa del lusso da circa 40 anni: Ducati e Bulgari hanno deciso di dar vita ad una partnership per condividere i principi di design e bellezza che le accomunano. Dalla collaborazione nasce così il Bulgari Aluminium Ducati Special Edition, l’elegante orologio sportivo in edizione limitata di mille esemplari.

DUCATI PERFORMANCE, GLI ACCESSORI PER LA STREETFIGHTER V2

Eleganza e sportività a portata di polso

Il cronografo presenta un inedito quadrante rosso Ducati e tre contatori in stile sportivo ispirato alla grafica del contagiri. Lo sfondo si presenta nero con indici bianchi e sfera rossa, mentre i simboli delle ore fanno riferimento all’estetica della Casa di Borgo Panigale. Realizzato con materiali altamente prestigiosi, l’orologio mostra una cassa in alluminio dal diametro di 40 mm con bracciale in caucciù nero. La corona e pulsanti sono invece in titanio. Si può tenere al polso fino a 100 metri di profondità e il movimento meccanico automatico BVL 130, che batte al ritmo di 28.800 alternanze all'ora, assicura una precisione al decimo di secondo.

Il fondello in titano, con trattamento DLC anti usura, è personalizzato con marchio Ducati e numero di serie, a testimoniare l’unicità di questo pezzo a tiratura limitata. L’orologio è consegnato in un apposito cofanetto in alluminio anodizzato con interno in gomma e finitura soft touch, con le firme dei due brand Ducati e Bulgari.

Il cronografo Bulgari Aluminium Ducati Special Edition è già in vendita nei negozi Bulgari, presso i rivenditori autorizzati e sul sito web del marchio al prezzo di 5.000 euro.

MOTOGP, TRIBUNE ROSSO DUCATI AL MUGELLO E MISANO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento