L’azienda ha deciso di incentrare la strategia di comunicazione sulla sua identità ed i suoi valori, con lo scopo di trasmettere la qualità dei suoi strumenti
Beta, azienda di produzione di utensili e attrezzature da lavoro per gli specialisti della meccanica, della manutenzione industriale e dell'autoriparazione, presenta una nuova campagna che ha come focus la sua identità e i suoi valori e un nuovo posizionamento sintetizzato attraverso il pay-off “Beta Well Done”. La campagna in questione scaturisce da un video manifesto della durata di 90 secondi, poi trasformato in uno spot da 30 secondi con 5 soggetti e, infine, da 15 secondi per la TV ed i canali digital.
I punti cardine che delineano il posizionamento della nuova campagna sono: Audacia, di innovare, investire e rilanciare continuamente un’impresa creata da un artigiano italiano nel 1923, affermatasi nel mondo e costantemente in crescita da quattro generazioni; Impegno, nella cura del singolo dettaglio, per assicurare qualità e resistenza dei prodotti Beta; Armonia delle linee che si sintetizza nel coniugare funzionalità e design in ogni prodotto e, infine, Talento, la risorsa più importante che distingue i collaboratori, i professionisti e i team sportivi che scelgono Beta. Il nuovo pay-off “Well Done” è il filo che lega tutta la campagna e mira a trasmettere in modo preciso la qualità del lavoro realizzabile grazie agli utensili Beta, coniugando l’italianità del marchio con la sua internazionalità.
L’ultimo punto, che ha come caratteristica la bandiera italiana, valorizza le origini dell’azienda e contribuisce a dare forza all’affermazione Well Done, espressione utilizzata quando si esulta per un successo nello sport.
Beta ha sviluppato la nuova campagna insieme all’agenzia Conic e prevede investimenti fra TV e web, con una campagna VOL e social sulle pagine Instagram, Facebook e LinkedIn dell’azienda.
BETA, DIETRO LE QUINTE DEL MONDIALE SBK CON LA NUOVA WEB-SERIE
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