Aprilia Tuareg 660, da Exan nuovi scarichi per l'enduro di Noale

Aprilia Tuareg 660, da Exan nuovi scarichi per l'enduro di Noale

Sono X-Rally e Ov-Rally, e si distinguono per leggerezza e aspetto vagamente retrò

Redazione - @InMoto_it

05.05.2022 ( Aggiornata il 05.05.2022 10:49 )

Exan ha ideato due nuovi scarichi euro 5 per Aprilia Tuareg 660, in grado di conferire più sound e carattere al bicilindrico da 659 cc della enduro di Noale: sono Ov-Rally e X-Rally.

X-RALLY

Questo tipo di scarico è riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista, perfetto per chi vuole un look aggressivo, e con la sua forma cilindrica vagamente retrò. X-RALLY è uno scarico leggero, capace di esaltare le prestazioni del motore, soprattutto ai medi e agli alti regimi, e di aumentare l’agilità della nuova Tuareg. Disponibile in carbonio, titanio e inox nero, ha il raccordo per il montaggio ai collettori di serie senza modifica e il silenziatore slip-on. Si differenzia dal suo “cugino” X-GP per la forma del fondello che nello scarico X-RALLY assume una forma conica. Costa 400,50 euro.

OV-RALLY

Con la sua forma ovale e il suo aspetto vintage, OV-RALLY è leggerissimo ed è capace di aumentare l’agilità della enduro di Noale soprattutto per quanto riguarda cambi di direzione esaltando, insieme, le prestazioni del motore, in particolare ai medi e agli alti regimi. È disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è subito riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista perfetto per chi desidera, come prima, un aspetto aggressivo. Presenti raccordo ai collettori di serie e silenziatore slip-on. Differisce dall'X-GP non solo per la forma del corpo silenziatore (da tondo a ovale), ma anche per il fondello che nello scarico OV-RALLY assume una forma conica. Il prezzo è di 364,50 euro.

Comparativa Crossover Adventure 21": Aprilia Tuareg 660

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento