Motul, arriva 300V² 0W-30, nuovo olio motore per le SBK

Motul, arriva 300V² 0W-30, nuovo olio motore per le SBK

L'azienda francese ha presentato il suo nuovo prodotto destinato sia all'uso stradale che su pista: ecco le sue caratteristiche

Redazione - @InMoto_it

21.04.2022 ( Aggiornata il 21.04.2022 16:37 )

Arriva un nuovo olio motore da Motul: si chiama 300V² 0W-30 ed è stato realizzato in collaborazione con la Superbike. Il nuovo olio è già stato convalidato dai team ufficiali del Mondiale, e rappresenta l'ideale sia per l'uso stradale che su pista.

Motul 300V² 0W-30: caratteristiche

Il nuovo olio motore 300V² 0W-30 offre un'ampia viscosità ai proprietari di modelli sportivi che vogliono raggiungere le massime prestazioni. È stato specificamente progettato per offrire la massima potenza e un miglior controllo della presa della frizione, con un'elevata protezione di motore e cambio quando si corre in condizioni estreme. Tra i benefici, il blocco della frizione più veloce, il trasferimento di potenza più rapido e il minor slittamento della frizione. Il nuovo prodotto di Motul presenta anche maggior resistenza all'ossidazione.

Adatto per motori 4T, con o senza cambio integrato, e con frizioni sia a secco che a umido, Motul 300V² 4T Factory Line 0W-30 fornisce una pressione dell'olio stabile e la massima potenza al motore in tutte le condizioni estreme, e può anche far fronte a motori soggetti a una bassa diluizione dell'olio a causa del carburante incombusto. Questo nuovissimo olio motore è stato formulato utilizzando basi rinnovabili ed è composto da meno materie prime fossili; questo permette una riduzione della presenza del carbonio del 25% durante il processo di produzione.

MOTUL, NUOVO LUBRIFICANTE 300V PER HONDA FIREBLADE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento