Polini, le novità per lo scooter Peugeot Kisbee

Polini, le novità per lo scooter Peugeot Kisbee

L'azienda bergamasca ha presentato un nuovo variatore, marmitta e centralina dedicate al "cinquantino" 2T francese

Redazione - @InMoto_it

06.04.2022 ( Aggiornata il 06.04.2022 12:45 )

Polini ha reso note le novità dedicate allo scooter 50 Peugeot Kisbee. A partire dal variatore Hi-Speed, pensato per aumentare l'accelerazione e raggiungere prima la velocità massima. La semipuleggia del nuovo variatore Hi-Speed è disegnata con gradi differenti per permettere alla cinghia di aumentare l'escursione. L'interno delle piste rulli ha subito un trattamento di brillantatura per migliorare lo scorrimento. La molla di contrasto ha un carico maggiorato del 15%, mentre le molle frizione hanno un carico maggiorato del 50%. I rulli sono ricoperti con una nuova mescola di materiale di nylon e fibre aramidiche. Il prezzo è di 60,50 euro + IVA.

La marmitta e la centralina

Per il "cinquantino" francese, disponibile anche la nuova marmitta Scooter Team 4, sviluppata grazie all'esperienza acquisita nelle corse della Polini Italian Cup ma omologate per la strada e montabili sia sui vari modelli di scooter 50 cc per uso cittadino che su motori preparati destinati alle competizioni in pista. Nello specifico, sono state riviste le misure dell'espansione, aumentando anche il numero dei coni così da ottenere il massimo delle prestazioni e un aspetto più racing. Il silenziatore è in alluminio anodizzato nero con fondello smontabile per sostituire il materiale fonoassorbente. Il prezzo è di 194 euro + IVA.

POLINI UNLIMITED, E VIA IL TRACTION CONTROL DAL TMAX 530 E 560

Infine, ecco la nuova centralina "Unità Controllo Motore", specifica per il Peugeot Kisbee, programmata per il motore 2T a iniezione elettronica. L'ECU Polini controlla e ottimizza la quantità di carburante immessa nel cilindro modificando il tempo d'iniezione. Ha due diverse mappe preimpostate, di cui una standard ed una arricchita del 3%. Si adatta perfettamente al Kisbee grazie agli appositi cablaggi collegati direttamente all'iniettore originale. Il prezzo è di 108 euro + IVA.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento