Mytech a EICMA con Superleggera, il kit di valigie in carbonio e alluminio

Mytech a EICMA con Superleggera, il kit di valigie in carbonio e alluminio

Il brand, specializzato nella produzione di accessori, porta al salone milanese la sua ultima novità che fa un passo in avanti in termini di innovazione e design

Redazione - @InMoto_it

24.11.2021 ( Aggiornata il 24.11.2021 10:33 )

Tra i Marchi presenti a EICMA c’è anche Mytech, brand specializzato nella produzione di valigie e accessori, che all’evento milanese presenta le sue novità. E proprio tra i padiglioni dell’Esposizione internazionale delle due ruote, ci sarà l’occasione di vedere e toccare con mano Superleggera, una nuova linea di valigie hi-tech realizzata in fibra di carbonio e rinforzata in alluminio, appena lanciata.

Le caratteristiche

La nuova serie va ad affiancarsi alla linee Model-x, Raid e Light, già presenti nella gamma Mytech, e porta in dote un livello superiore in termini di innovazione, design, leggerezza e resistenza, grazie a prodotti studiati e realizzati per rispondere a esigenze sempre più varie dei motociclisti. Alla base della linea Superleggera - il cui kit si compone di un bauletto, una valigia dritta, una scaricata con apertura a ribalta da entrambi i lati con coperchio asportabile - c’è l’abbinamento di carbonio (che ha permesso una notevole diminuzione di peso senza perdere in resistenza) e alluminio, da Mytech considerato il binomio perfetto per una valigia con le caratteristiche fisiche e meccaniche ideali per il viaggio su due ruote. Oltre allo studio sui materiali, i prodotti dell’azienda vengono anche sottoposti a numerose prove su strada per testarne resistenza, impermeabilità e comportamento in differenti situazioni meteorologiche e in base a ogni tipo di utilizzo.

"I nostri prodotti si distinguono per l’elevato grado di innovazione e design, ma soprattutto per l’attenzione rivolta alla nostra clientela; indispensabili, infatti, sono i consigli e le indicazioni che riceviamo dai nostri test driver, “motociclisti veri” che vivono le due ruote in tutte le situazioni, dalle più estreme al quotidiano. Con la linea Superleggera vogliamo offrire una nuova soluzione che facilita il viaggio non solo a chi vive la vita on the road in sella, ma anche a chi si avvicina per la prima volta a questo appassionante modo di viaggiare", spiega la Marketing Manager di Mytech, Laura Contò.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento