BMW R 1150 GS: scarico HP Corse per l’intramontabile maxi enduro

BMW R 1150 GS: scarico HP Corse per l’intramontabile maxi enduro

Come la moto della Casa bavarese, lo scarico 4-TRACK R è nato per l’avventura e promette di regalare alla gloriosa GS un grandissimo e rinnovato piacere di guida e un guadagno in prestazioni a bassi e medi regimi

Redazione - @InMoto_it

20.09.2021 ( Aggiornata il 20.09.2021 12:29 )

Alla intramontabile maxi enduro della Casa bavarese, forte del suo motore bicilindrico boxer 4 valvole raffreddato aria/olio a iniezione elettronica, HP Corse ha dedicato il nuovo scarico 4-TRACK R.

Nuovo scarico HP Corse 4-TRACK R per BMW R 1150 GS FOTO

Nuovo scarico HP Corse 4-TRACK R per BMW R 1150 GS FOTO

Alla intramontabile maxi enduro della Casa bavarese, forte del suo motore bicilindrico boxer 4 valvole raffreddato aria/olio a iniezione elettronica, HP Corse ha dedicato un nuovo scarico con raccordo slip-on, logo inciso a laser, DBK e con il corpo silenziatore in tre diversi materiali. Ecco alcune foto

Guarda la gallery

Linee più snelle e guadagni a bassi e medi regimi

La BMW R 1150 GS è stata una moto che ha segnato un’epoca, capace con la tecnologia ereditata, ma perfezionata, dalla R 1100 GS di conquistare un posto speciale nel cuore degli appassionati.

Proprio per questo motivo, quindi, HP Corse ha voluto sviluppare un nuovo scarico capace di regalare alla GS linee posteriori più snelle e guadagni in termini di prestazioni a bassi e medi regimi. Testato al banco e nelle situazioni più impegnative, 4-TRACK R si presenta con raccordo slip-on, logo inciso a laser, DBK e con il corpo silenziatore in tre diversi materiali (Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero).

Prezzi e disponibilità

Con un fondello di forma ottagonale e beccuccio idroformato, il nuovo scarico HP Corse dedicato a BMW R 1150 GS è già disponibile presso i rivenditori ufficiali de Marchio, o sul sito, ad un prezzo di 829,60 euro per il Titanium, 768,60 euro per l’Acciaio Black e 671,00 euro per l’Acciaio Satinato.

KTM 890 Duke, ancora più aggressiva con gli scarichi HP Corse

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento