Autunno inoltrato, inverno vicino, temperature che si abbassano e motociclisti che prendono freddo. E allora, via libera al classico e sempre efficace metodo della copertina. Che significa via libera ai Termoscud Days.

Tucano Urbano: autunno in pelle

Ritornano infatti i Termoscud Days, le giornate nelle quali i rivenditori Tucano Urbano mettono la loro competenza e professionalità a disposizione degli scooteristi, una delle categorie a due ruote che più si rivolge al metodo della copertina, e dove la protagonista assoluta è la coperta Termoscud.

TRIPLICE SERVIZIO

Nelle giornate dedicate, i rivenditori Tucano Urbano offriranno un triplice servizio. Innanzitutto, la consulenza personalizzata per scegliere il Termoscud compatibile con il proprio scooter (il marchio ha in gamma più di 150 modelli specifici per la maggior parte dei veicoli presenti sul mercato); il montaggio fatto a regola d'arte del coprigambe; e infine, novità di quest'anno, la possibilità di rottamare il proprio vecchio Termoscud. A tal proposito, Tucano Urbano mostrerà un occhio di riguardo verso la salvaguardia ambientale, dato che si occuperà di smaltire il vecchio Termoscud® e di avviarlo alla catena del riciclaggio nel rispetto della sostenibilità dell'ambiente