Accessori da mondiale. Il Kymco AK 550 si veste di accessori racing, sviluppati grazie alla collaborazione di Franco Battaini, già pilota e collaudatore di MotoGP. Il nuovo kit Proma è dedicato alla versione 2020 del conosciuto maxi scooter taiwanese.

TRIS D'ASSI

Il kit si compone di unterminale di scarico Proma “Limited Edition”, portatarga e cupolino che esaltano la vocazione sportiva di AK550.


Lo scarico punta ad ottimizzare l’erogazione su tutti i range di utilizzo ed è inoltre omologato per l’utilizzo su strade aperte al traffico.
Il cupolino fumè, realizzato in Italia, ha un profilo più sagomato e sportivo rispetto all’originale, donando un ulteriore tocco di aggressività.
Non alterando la posizione e l’angolo di fissaggio della targa, il portatarga, realizzato in acciaio inox, contribuisce alla riduzione dei pesi.

GRAFICA "PROMA"

Il kit AK 2020 Proma Performante comprendente marmitta, parabrezza e portatarga è già disponibile dai rivenditori al prezzo di 499 euro (iva compresa), montaggio escluso.Per celebrare l’entrata sul mercato del nuovo kit, Proma ha realizzato una caratterizzazione grafica di AK550 2020 basata sul nuovo colore esclusivo Grigio Dossena (la personalizzazione grafica non è al momento in commercializzazione).