Caschi Scorpion EXO: le novità della gamma GT 2020

Caschi Scorpion EXO: le novità della gamma GT 2020

Exo 510 AIR, Exo 1400 AIR e Exo 1400 AIR Carbon sono le tre proposte per il touring che uniscono comfort e sicurezza, conditi da un design aggressivo ed efficace

Redazione - @InMoto_it

04.06.2020 11:36

Scorpion Exo 510 AIR

Scorpion EXO 510 Air |FOTO

Scorpion EXO 510 Air |FOTO

Caratterizzato da forme aggressive e da una linea aerodinamica evoluta in grado di favorire, grazie anche alle tre prese d’aria frontali e allo spoiler posteriore integrato, una ventilazione interna ottimale, Exo 510 AIR ha la calotta leggera e resistente realizzata in componenti policarbonati avanzati di ultima generazione. Dalla sua un vantaggioso rapporto qualità/prezzo.

Guarda la gallery

La prima delle tre novità 2020 è Exo 510 AIR, un casco dalle forme aggressive. Il team Scorpion ha lavorato sulla linea aerodinamica allo scopo di raggiungere una ventilazione interna ottimale, grazie alle tre prese d’aria frontali e allo spoiler posteriore integrato. La calotta è leggera ma resistente, realizzata in componenti policarbonati avanzati di ultima generazione. Gli interni, invece, sono rivestiti con tessuto KwikWick2; il sistema di cuscini gonfiabili è AirFit (aderisce alla forma delle guance); il visierino interno parasole Speedview, con trattamento antifog su entrambi i lati. Per una regolazione più precisa, è stata inserita una chiusura micrometrica.

La visiera esterna con lente Pinlock® Maxvision, infine, può essere bloccata in posizione chiusa o parzialmente aperta. Da Scorpion lo definiscono adatto per qualsiasi occasione. Disponibile in otto diverse taglie che vanno dalla XXS alla XXXL, ha un prezzo di 199,90 euro nella variante Solid e di 249,90 euro nella variante Grafica.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento