Momodesign FGTR, linea multicolor e 'pop' per i giovani

Casco demi-jet in edizione speciale: colori vivaci, iridescenti e stile metropolitano che dona un effetto magico

Momodesign FGTR, linea multicolor e 'pop' per i giovani

Pubblicato il 1 aprile 2020, 10:58

Novità in casa Momodesign. L’azienda italiana presenta, infatti, una nuova linea di caschi demi-jet - edizione FGTR multicolor e pop - che parla ai giovani. Alla base il design della precedente serie sempre di Momodesign, ma questa volta lo stile si fa più metropolitano: colori più accesi e vivaci, addirittura iridescenti, realizzati con una innovativa vernice in grado di mostrare i movimenti e i riflessi della luce.

Le caratteristiche

Proprio per lo stile e l’utilizzo dei colori, dalla stessa azienda produttrice la nuova linea di caschi FGTR viene definita “dalla tonalità pop” in grado di scatenare “un effetto magico e una nuova visione di stile”. Un concetto che si sposa bene con quello metropolitano di cui parlavamo poco fa: “Pop è perfetto per coloro che amano osare, essere alternativi e stravaganti. Sfumature di colore che completano l'outfit del rider urbano attento alla moda” raccontano da Momodesign. Per i nuovi caschi FGTR, con calotta in ABS, la disponibilità della taglie va dalla XXS alla XL, troviamo anche guancette rimovibili, un’imbottitura interna di tessuto assorbente e di rete microforata e chiusura di tipo micrometrica. Nella versione multicolor, il logo è il riassunto finale di stile pop e metropolitano, pensato appositamente per i giovani.
I nuovi colori sono Grigio Opaco/Multicolor, Bianco Opaco/Multicolor e Iridescent Fuxia_Rame Lucido/Nero, Iridescent Blu_Verde Lucido/Nero. Prezzo 199 euro. 

Momodesign presenta i caschi jet Zero Heritage e FGTR Evo Gold

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Padana Sviluppo e GiVi: nuova alleanza nel segno dell'innovazione

L’accordo tra le due aziende prevede che, a partire dal 2025, Givi diventi l’unico fornitore ufficiale per il mercato italiano di accessori originali destinati ai veicoli importati dall’altra parte della partnership

Come scegliere la dash cam per la moto?

Questi dispositivi diventano sempre più popolari anche nelle due ruote, sia per motivi legati alla sicurezza che per ragioni ricreative