Momodesign presenta il suo casco Zero Heritage Carbon Edition: il nuovo prodotto della Casa è realizzato in fibra di carbonio con finitura opaca ed è un’edizione limitata esclusiva, che si può trovae online sullo Store ufficiale.

CENTRO STILE - Zero Heritage è un casco dal sapore artigianale, realizzato con materiali premium che conferiscono una qualità di primo livello nel rifinire l’imbottitura interna e il gancio ferma google con impresso il logo Momodesign. Il casco è stato concepito grazie al lavoro del Centro Stile del brand, che lo ha pensato con un’immagine contemporanea rivolgendosi ai motociclisti che cercano un design moderno e, allo stesso tempo, uno spirito heritage.

Momodesign e il casco futurista

DETTAGLI – Il Carbon Edition è dotato di un visierino solare estraibile e di un sottogola in fibra micrometrica. All’interno tessuti ad alto assorbimento e rete microforata removibile e lavabile, per azzerare odori e combattere il sudore.
Le taglie disponibili vanno dalla S alla XL e il prezzo della limited edition è di 399 euro.

CAPSULE - FGTR Evo Gold Limited Edition è invece la nuova capsule in tiratura limitata a 2.000 esemplari con calotta rivestita da vernice oro opaco. Anche questo casco jet è dotato degli stessi visierino e sottogola del Carbon Edition. La calotta è in ABS e le taglie disponibili vanno dalla XXS alla XL, per un prezzo al pubblico di 239 euro.