Momodesign presenta i caschi jet Zero Heritage e FGTR Evo Gold

Momodesign presenta i caschi jet Zero Heritage e FGTR Evo Gold

Due edizioni limitate le nuove creazioni del Centro Stile del brand. Carbon Edition con finitura nero opaco il primo, vernice oro opaco il secondo. Realizzati entrambi con materiali premium e con uno stile moderno 

Redazione - @InMoto_it

23.12.2019 ( Aggiornata il 23.12.2019 19:23 )

Momodesign presenta il suo casco Zero Heritage Carbon Edition: il nuovo prodotto della Casa è realizzato in fibra di carbonio con finitura opaca ed è un’edizione limitata esclusiva, che si può trovae online sullo Store ufficiale.

Momodesign, Zero Heritage Carbon Edition e FGTR Evo Gld FOTO

Momodesign, Zero Heritage Carbon Edition e FGTR Evo Gld FOTO

Momo Design presenta il nuovo casco in edizione limitata esclusiva e la capsule a tiratura 2.000 pezzi, ordinabili sull'Online Store ufficiale

Guarda la gallery

CENTRO STILE - Zero Heritage è un casco dal sapore artigianale, realizzato con materiali premium che conferiscono una qualità di primo livello nel rifinire l’imbottitura interna e il gancio ferma google con impresso il logo Momodesign. Il casco è stato concepito grazie al lavoro del Centro Stile del brand, che lo ha pensato con un’immagine contemporanea rivolgendosi ai motociclisti che cercano un design moderno e, allo stesso tempo, uno spirito heritage.

Momodesign e il casco futurista

DETTAGLI – Il Carbon Edition è dotato di un visierino solare estraibile e di un sottogola in fibra micrometrica. All’interno tessuti ad alto assorbimento e rete microforata removibile e lavabile, per azzerare odori e combattere il sudore.
Le taglie disponibili vanno dalla S alla XL e il prezzo della limited edition è di 399 euro.

CAPSULE - FGTR Evo Gold Limited Edition è invece la nuova capsule in tiratura limitata a 2.000 esemplari con calotta rivestita da vernice oro opaco. Anche questo casco jet è dotato degli stessi visierino e sottogola del Carbon Edition. La calotta è in ABS e le taglie disponibili vanno dalla XXS alla XL, per un prezzo al pubblico di 239 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento