Spidi NK-6, i nuovi guanti per il mototurismo

Spidi NK-6, i nuovi guanti per il mototurismo

Si chiamano NK-6: studiati per attraversare i Continenti anche in inverno, sono impermeabili, antivento e traspiranti

FLG

17.12.2018 15:28

Da Spidi arrivano i nuovi guanti per il mototurismo: si chiamano NK-6 e l’azienda veneta tiene a evidenziare che sono certificati EN13594: 2015 KP, il che significa che sono particolarmente protettivi. Spidi, infatti, ha sviluppato i guanti NK-6 per attraversare i Continenti e muoversi in città durante la stagione fredda. Hanno una membrana H2Out che li rende impermeabili, antivento e traspiranti, abbinata all’imbottitura Primaloft da 200 gr ed una fodera in micropile per mantenere comfort e calore per tutto il giorno.

COME SONO FATTI - La struttura principale è realizzata in pelle caprina con finitura Hi-Fit (da 0,6 mm a 0,8 mm), con inserti in SuperFabric - un materiale resistente a strappi, tagli e perforazione. Importante oggi per qualsiasi guanto da moto, gli NK-6 hanno capacità touchscreen, per utilizzare unità GPS, smartphone ed altri dispositivi senza doverli togliere. Una caratteristica da non sottovalutare per chi guida in condizioni atmosferiche avverse. La doppia chiusura su manicotto e polsino li rende impenetrabili.

LA SICUREZZA - I guanti Spidi NK-6 hanno protezioni rigide sulle nocche e sul palmo esterno, con imbottiture aggiuntive sul dorso delle dita. Un lamella tergivisiera in gomma è montata sul pollice, così da rimuovere pioggia, neve e fango, senza doversi fermare.

Zone riflettenti sono integrate per essere più visibili durante la guida notturna o con scarsa illuminazione e ci sono pannelli flessibili sul dorso per consentire migliori movimenti.

Taglie: dalla S alla 3XL.

Colore: Nero 

Prezzo: € 129,90.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento