Metzeler Cruisetec, la gomma per il Custom Touring

Metzeler Cruisetec, la gomma per il Custom Touring

Al Custombike-Show in Germania, svelato il nuovo pneumatico progettato per ottimizzare le prestazioni delle V-Twins moderne e del passato

FLG

03.12.2018 13:34

Sul palcoscenico di Custombike-Show, la fiera delle moto special che si è svolta a Bad Salzuflen, in Germania, Metzeler ha svelato il nuovo Cruisetec, pneumatico del segmento Custom Touring progettato per ottimizzare le prestazioni delle V-Twins moderne e del passato in termini di maneggevolezza e grip.

Metzeler Cruisetec - LE FOTO

Metzeler Cruisetec - LE FOTO

Al Custombike-Show in Germania, svelato il nuovo pneumatico progettato per ottimizzare le prestazioni delle V-Twins moderne e del passato

Guarda la gallery

PER I V-TWINS - Con il nuovo Cruisetec, Metzeler estende la sua gamma destinata alle V-Twins offrendo un pneumatico maggiormente orientato alla prestazione. Questo pneumatico è infatti stato progettato per incrementare il potenziale sia delle moto attuali che di quelle più datate e offrire un alto livello di grip anche in condizioni di bagnato, prestazioni elevate e costanti per tutto il ciclo di vita del pneumatico e una stabilità di riferimento. Cruisetec presenta infatti soluzioni innotavite nel settore dei pneumatici per moto V-Twins in termini di disegno del battistrada, mescole e carcassa. La maggiore sicurezza, anche su bagnato, deriva dalla capacità del pneumatico di interagire con i moderni sistemi elettronici di assistenza alla guida Metzeler Cruisetec, permettendo di ottenere tutto il potenziale in termini di agilità, maggiori angoli di piega, stabilità, comfort, distanza di arresto e velocità in curva.

QUANDO - Il nuovo pneumatico Cruisetec sarà disponibile a partire da gennaio 2019 e va ad integrare l’offerta del brand di origine tedesca per V-Twins, che ora prevede i seguenti prodotti:

- Cruisetec, progettato per perfezionare le prestazioni delle V-Twins moderne e del passato;

- ME 888 Marathon Ultra, con una gamma ampia che comprende versioni whitewalls, orangewalls e misure extra-large;

- Perfect ME77, con battistrada dal gusto vintage sviluppato per promuovere le doti  dinamiche delle customizzazioni in stile bobber e cut-down.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento