RDmoto 'protegge' la Honda X-ADV 750

RDmoto 'protegge' la Honda X-ADV 750

L'azienda distribuita da Faster96 ha realizzato una gamma di protezioni tubolari in acciaio dedicata a chi affronta con X-ADV non solo la jungla quotidiana ma anche percorsi più impegnativi

FLG

26.11.2018 10:27

RDMoto è un'azienda fondata nel 2001 nella Repubblica Ceca e che inizia la sua produzione con i tamponi paratelaio. Oggi produce una vasta gamma di protezioni e accessori per la moto, è sponsor di racing teams in Europa con i quali sviluppa i propri prodotti.

PER PROTEGGERE L’X-ADV - A EICMA RDmoto ha presentato una gamma di protezioni tubolari specifiche per Honda X-ADV 750. Realizzate in acciaio di alta qualità, e testate a lungo, sono disponibili in nero e grigio.

Le protezioni paramotore sono state progettate per proteggere la moto da urti accidentali o semplici cadute che potrebbero altrimenti causare danni onerosi. Il fissaggio avviene al telaio. Il design è stato studiato per adattarsi al profilo dell’X-ADV.

Prezzo: € 104,00. Si possono acquistare anche online sul sito di www.faster96.com, che distribuisce il marchio RDMoto in Italia.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento