Polini per Yamaha X-Max e N-Max

Nuovo fondello in alluminio con grafica texture simil carbonio e omologazione Euro 4 per le nuove marmitte dedicate ai maxiscooter di Iwata
Polini per Yamaha X-Max e N-Max

FLGFLG

Pubblicato il 4 luglio 2018, 11:50 (Aggiornato il 4 luglio 2018, 12:21)

Polini ha sviluppato una nuova serie di marmitte omologate Euro 4, sviluppate per i maxi scooter Yamaha X-Max 125i, N Max 125/155i, X-Max 300i e X-Max-400i.

L’azienda specializzata in progettazione e produzione di motori, accessori, parti speciali e kit di potenziamento per scooter, ha realizzato i nuovi scarichi con un design moderno: la caratteristica principale è il nuovo fondello in alluminio con grafica texture simil carbonio. Le marmitte sono 100% Made in Italy.

Polini promette maggiori prestazioni e una  resa ottimale del motore, nonché un miglioramento delle caratteristiche di allungo e di ripresa. Il sound è grintoso, anche se ovattato, grazie all’impiego di materiali fonoassorbenti che mantengono una rumorosità entro i limiti normativi.

Prezzi: Euro 374,00 + IVA per Yamaha X-MAX 125i;  Euro 389,00 + IVA per Yamaha N MAX 125/155i; Euro 398,00 + IVA per Yamaha X-MAX 300i;  Euro 420,00 + IVA per Yamaha X-MAX 400i.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Come scegliere la dash cam per la moto?

Questi dispositivi diventano sempre più popolari anche nelle due ruote, sia per motivi legati alla sicurezza che per ragioni ricreative

Wunderlich e Peak Design: nuova generazione di supporti smartphone per BMW

Due soluzioni, la versione base e la USB-Ladebox con ricarica wireless,  combinano innovazione, sicurezza e design per garantire massima praticità e protezione in ogni viaggio in moto