Le viti sgancio rapido di Pro-Bolt

Lo specialista inglese della bulloneria ha realizzato le viti in 4 materiali e in sette colori. Le distribuisce Faster96

Le viti sgancio rapido di Pro-Bolt

FLGFLG

Pubblicato il 18 aprile 2018, 12:35 (Aggiornato il 18 aprile 2018, 12:51)

Pro-Bolt ha realizzato un’ampia gamma di viti a sgancio rapido.? Sono disponibili in 4 materiali: acciaio, ergal, inox e titanio, e in 3 disegni base.? Oltre al classico disegno con anella, disponibile in tutti e quattro i materiali, Pro-Bolt ha realizzato una linea di viti con testa a brugola, disponibile in ergal, inox e titanio.

LE COLORAZIONI - Le viti sono disponibili in diverse colorazioni. In particolare quelle in ergal con 7 colori disponibili: rosso, blu, argento, oro, nero, arancio, viola, in titanio con 5 colori: naturale, oro, nero, blu, viola, e in inox con 3 colori: lucidato, nero e oro.

TESTA A TAGLIO - Infine, direttamente dall’esperienza coi team MotoGP, sono disponibili anche viti in inox con testa a taglio per l'uso di cacciavite, per offrire un comportamento aerodinamico ottimale. Queste ultime, realizzate unicamente in inox, con la sigla PB impressa sulla testa, sono disponibili in 2 misure e in finitura naturale o nera.

Le viti vengono fornite corredate di accessori per il corretto utilizzo e sono anche  disponibili in confezioni che includono i ricettacoli necessari al fissaggio alla carena. Le viti a sgancio rapido sono incluse in diversi kit bulloneria carena specifici per modelli moto sportive.

Tutti i prodotti Pro-Bolt sono disponibili su www.probolt-italy.com e sono distribuiti da Faster96.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa al Motor Bike Expo con “Down to Africa”: un viaggio di 100 giorni da Barcellona a Città del Capo

Oltre 20.000 km in moto e 16 Paesi attraversati. Venerdì 23 gennaio, a Verona, Kappa ospita il racconto di un viaggio di ultra-distanza che unisce esplorazione, autonomia e sostegno ai progetti ADESCI

Nikon ZR in off-road: tra moto, cinema e paesaggi liguri

Un primo test sul campo della Nikon ZR tra sterrati liguri e Africa Twin: stabilità, qualità cinema e libertà di ripresa in movimento