Polini per Piaggio e Minarelli

Polini per Piaggio e Minarelli
Un kit di accensione digitale per incrementare le prestazioni degli scooter motorizzati 70 e 100 cc nelle competizioni in pista

FLG

09.02.2018 10:39

Dall’azienda bergamasca Polini arriva una novità per gli scooter motorizzati Piaggio e Minarelli da 70 e 100 cc: si tratta di un kit accensione digitale a rotore interno progettato per le competizioni in pista.

Polini lo presenta come un avanzato concentrato di tecnologia elettronica destinato agli scooter 50  provvisti di motori Piaggio raffreddati a liquido e motori Minarelli con raffreddamento sia ad aria che liquido.

IL KIT - L’accensione è completa di: supporto centralina, statore, rotore, bobina completa con CDI in cui è già inserita la mappa di accensione dell’anticipo elettronico. Il set up risulta molto semplice consentendo la regolazione dell’anticipo meccanicamente.

La nuova accensione a rotore interno ad anticipo variabile si può utilizzare su motori che arrivano a 20.000 RPM. L’impianto elettrico dello scooter viene escluso. Una tabella d’anticipo per il corretto set-up è disponibile all’interno del kit.

Polini promette un incremento della potenza ad ogni regime di rotazione del motore.

Prezzo: €  315,00 + IVA

Qui maggiori informazioni.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento