Polini per Piaggio e Minarelli

Un kit di accensione digitale per incrementare le prestazioni degli scooter motorizzati 70 e 100 cc nelle competizioni in pista
Polini per Piaggio e Minarelli

FLGFLG

Pubblicato il 9 febbraio 2018, 10:39 (Aggiornato il 9 febbraio 2018, 12:43)

Dall’azienda bergamasca Polini arriva una novità per gli scooter motorizzati Piaggio e Minarelli da 70 e 100 cc: si tratta di un kit accensione digitale a rotore interno progettato per le competizioni in pista.

Polini lo presenta come un avanzato concentrato di tecnologia elettronica destinato agli scooter 50  provvisti di motori Piaggio raffreddati a liquido e motori Minarelli con raffreddamento sia ad aria che liquido.

IL KIT - L’accensione è completa di: supporto centralina, statore, rotore, bobina completa con CDI in cui è già inserita la mappa di accensione dell’anticipo elettronico. Il set up risulta molto semplice consentendo la regolazione dell’anticipo meccanicamente.

La nuova accensione a rotore interno ad anticipo variabile si può utilizzare su motori che arrivano a 20.000 RPM. L’impianto elettrico dello scooter viene escluso. Una tabella d’anticipo per il corretto set-up è disponibile all’interno del kit.

Polini promette un incremento della potenza ad ogni regime di rotazione del motore.

Prezzo: €  315,00 + IVA

Qui maggiori informazioni.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GIVI amplia la linea Canyon 2026: nuove borse e zaino pensati per l’adventouring

La gamma Canyon di GIVI si amplia con una borsa laterale dedicata a moto con scarico alto e un nuovo zaino tecnico predisposto per sacca idrica. Soluzioni modulari, materiali resistenti e attenzione alla funzionalità per l’uso adventure ed enduro stradale

Royal Enfield e VALLON, occhiali Moto Aviators: la collezione ispirata ai modelli Classic 350, 650 e Goan

Nuova linea eyewear ispirata ai modelli del marchio indiano: design anni ’70, lenti certificate e dettagli moderni per uno stile iconico