Polini per Kymco AK550

Polini per Kymco AK550
Il nuovo variatore Hi-Speed ha semipuleggia ha un sistema di lubrificazione brevettato e promette partenze da fermo "brucianti"

Redazione - @InMoto_it

20.07.2017 16:05

Il nuovo variatore Hi-Speed per Kymco AK550 è stato realizzato con un sistema di lubrificazione brevettato per ottimizzare prestazioni e affidabilità.

La semipuleggia è disegnata con gradi differenti per permettere alla cinghia di aumentare l’escursione. La molla di contrasto ha un carico maggiorato del 10%. Polini assicura che grazie al nuovo regime di rotazione del motore viene migliorata l’accelerazione per raggiungere prima la velocità massima e per ottenere partenze da fermo “brucianti”

Caratteristiche tecniche - Spinotto in acciaio nickel cromo caratterizzato dal basso coefficiente d’attrito: si distingue per l’avanzato trattamento DLC a base di carbonio, con tecnologia specifica per le applicazioni racing ed areonautiche destinata ai componenti a scorrimento ed elevata usura.

La sacca interna dello spinotto ha la funzione di serbatoio del grasso, all’interno della quale è posizionata una speciale molla che consente una costante distribuzione del grasso sullo spinotto anche nelle condizioni di utilizzo più gravose.

L’interno delle piste dei rulli ha subito un trattamento di brillantatura per migliorare lo scorrimento.

I rulli sono ricoperti con una nuova mescola di materiale di nylon e fibre aramidiche.

Disponibile nella confezione di 1 serie rulli una da 14 grammi. 100% Made in Italy

Prezzo: € 182,00 + IVA

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento