La passione per lo sport e quell’ambizione continua alla ricerca costante del miglioramento che prelude alla vittoria e al successo: queste caratteristiche fanno parte della personalità di Marco Melandri, ma anche l’azienda di occhialeria Salice ci si è riconosciuta. E’ nata così l’idea di proporre al ravennate di diventare il testimonial del marchio sportivo di Gravedona, che nel 2019 festeggerà i 100 anni dalla sua fondazione.

Marco Melandri, poi, non è “soltanto” un campione delle due ruote, ma, grazie alla semplicità che lo contraddistingue e all’interesse sempre espresso anche verso attività in favore di associazioni no profit, come Emergency, riesce ad arrivare al cuore del suo pubblico, facendosi apprezzare per le sue qualità umane. “Mai come negli ultimi anni ha dimostrato di essere un campione innanzitutto a livello personale, prima ancora che professionale”, dicono in Salice, che attraverso questa sinergia punta ad entrare da protagonista nel mondo della Superbike.

“I due podi di Marco nelle prime due gare del mondiale rappresentano un segno di buon auspicio affinché questa unione con Salice Occhiali possa crescere e consolidarsi anche per i prossimi anni”, aggiungono i responsabili dell’azienda di Gravedona.