Kawasaki firma una nuova linea di Travel Bag

Kawasaki firma una nuova linea di Travel Bag
Ogio e Kawasaki insieme nella nuova gamma di zaini, borse e valigie adatte ad ogni tipo di passione

Redazione - @InMoto_it

03.02.2015 ( Aggiornata il 03.02.2015 19:24 )

L'aggressivo design e i colori di Kawasaki incontrano la qualità dei prodotti Ogio: nasce una nuova linea di borse e zaini ideali compagni di strada di ogni motociclista.

Le nuove Travel Bag sono comode e adatte per ogni tipo di passione: che sia il viaggio, la gita fuoriporta, la pista, l'off road... o gli spostamenti quotidiani.

Tecnologia, passione e prestazioni si uniscono in questa gamma.

-Zaino "Z Family" semi-rigido: conchiglia esterna rigida, linea creata per ridurre la resistenza al vento e grafiche in carbonio. Uno zaino da 24 litri dotato di un pratico scomparto per il PC e altre tasche interne per trasportare in sicurezza tutto ciò che serve. 149,00 Euro è il prezzo al pubblico.

zaino.z-family

-Zaino "Ninja" semi-rigido: perfetto in moto grazie al suo design aerodinamico e alla resistenza agli agenti atmosferici. Capacità di 18,4 litri e tasche interne anche per il laptop fino a 15 pollici. Quanto costa? 90,64 Euro. zaino.ninja -Kawasaki All Elements Backpack: 26 litri e chiusura roll-top per questo zaino impermeabile. Lo schienale è ventilato per offrire il maggiore comfort al pilota. Costa 103,38 Euro. kawasaki_allelements -Kawasaki Gear Bag: pensato soprattutto per gli sportivi che trasportano un abbigliamento spesso ingombrante, questo trolley ha una capacità di ben 160 litri. Dettaglio curioso e davvero utile il tappetino da utilizzare quando ci si cambia. 206,20 Euro è il prezzo consigliato. kawasaki.gearbag -Borsa da Viaggio Kawasaki: materiale leggero e resistente, 49 litri di capacità e ampio scomparto principale con ulteriore vano portaoggetti e tasche frontali e laterali con zip. Ci sta proprio tutto il necessario in questa sacca che può essere anche indossata come uno zaino. Il prezzo al pubblico è di 50,18 Euro. BORSA DA VIAGGIO KAWASAKI -Zaino Kawasaki: uno zaino da 40 litri perfetto per l'uso di tutti i giorni. Scomparto per personal computer fino a 17 pollici, schienale ventilato, spallacci imbottiti e pratica cinghia pettorale. Costa 45,48 Euro. ZAINO KAWASAKI L’intero set è già disponibile presso tutti i concessionari ufficiali e online sullo store ufficiale: www.kawasakistore.it. Giulia Cassinelli

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento