Abbigliamento per motociclisti non conforme: Amazon ritira i prodotti

Abbigliamento per motociclisti non conforme: Amazon ritira i prodotti

La piattaforma di acquisti online ha anche avvisato tutti i clienti che hanno comprato la merce non idonea per un immediato rimborso

Redazione - @InMoto_it

27.12.2024 ( Aggiornata il 27.12.2024 10:32 )

Lo shopping online è ormai uno strumento molto utile per abbatere i temi di acquisto di un prodotto ed è tanto efficace quanto quello "fisico". Più comodo e spesso più conveniente, rare volte, però, la merce nasconde qualche insidia o problema, che si riscontra solo al moemnto della consegna. Questa volta è successo tramite la piattaforma di Amazon.

Il ritiro e l'avviso da parte della piattaforma

Ci sono prodotti, specie quelli dedicati ai motociclisti, che dovrebbero rispettare tutte le norme e gli standard qualitativi indicati. Su Amazon si stanno moltiplicando le segnalazioni da parte di utenti attenti e degli enti di controllo, riguardo prodotti che poi vengono prontamente eliminati dallo store online.

Cosa riguardano i problemi

I problemi sarebbero i tessuti poco resistenti all'usura e all'abrasione, protezioni che non offrono alcuna efficacia in caso di caduta. La piattaforma sta inoltre avvisando tutti coloro che hanno acquistato tali prodotti assicurando il rimborso totale della cifra spesa.

Acerbis P035: pettorina certificata che fonde comfort e sicurezza

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento