Scorpion presenta l' Exo-930 Evo, il nuovo casco modulare

Scorpion presenta l' Exo-930 Evo, il nuovo casco modulare

Ha un costo di circa 176 euro per la versione a tinta unita e 191 euro circa per quella con grafica Sikon

Redazione - @InMoto_it

25.01.2024 ( Aggiornata il 25.01.2024 10:06 )

Quando un motociclista deve scegliere un casco che sia adatto sia per l'urbe che per tragitti più lunghi, fra le opzioni migliori da valutare c'è sicuramente quello modulare. Se perciò qualcuno ha intenzione di acquistarne uno nuovo, vi diciamo subito che Scorpion ha da poco presentato il suo nuovo Exo-930 Evo, che offre un buon rapporto qualità-prezzo.

Le caratteristiche

Intanto, lo Scorpion Exo-930 Evo è dotato di doppia omologazione, caratterizzata dalla marcatura P/J, il che significa che è certificato con la mentoniera sia in posizione aperta che chiusa. Passando all'interno, i guanciali Kwikfit di Scorpion sono progettati per assicurare il massimo comfort e vantano un canale pretagliato che consente di utilizzare con facilità gli occhiali.

Inoltre, ha anche una configurazione a doppia visiera: all'esterno, la visiera trasparente è dotata di serie di una pellicola Pinlock 70 Maxvision per mantenere la visione chiara qualsiasi siano le condizioni atmosferiche, mentre quella interna sfoggia la tecnologia Speedview di Scorpion, che permette di vedere bene in qualsiasi caso. Inoltre, un rivestimento EverClear sulla visiera interna impedisce l'accumulo di nebbia in caso di clima freddo e umido. Concludiamo con i prezzi: l' Exo-930 Evo ha un costo di circa 176 euro per la versione a tinta unita e 191 euro circa per quella con grafica Sikon.

NOLAN PRESENTA IL NUOVO CASCO SPORTIVO, L'N60-6 SPORT

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento