Caberg Levo X: il casco flip up che strizza un'occhio all'aerodinamica

Caberg Levo X: il casco flip up che strizza un'occhio all'aerodinamica

Il prodotto è disponibile anche nella versione Carbon, interamente prodotto con fibra di carbonio. Ecco le sue caratteristiche e i prezzi

Redazione - @InMoto_it

30.12.2023 ( Aggiornata il 30.12.2023 12:07 )

Caberg svela ufficialmente la sua ultima novità che fa parte della collezione 2023: il Levo X, un casco flip up ECE 22.06 pensato per i motociclisti da turismo e che cercano il massimo del comfort, ventilazione, aerodinamica e alla visibilità. Caratteristica distintiva è la predisposizione per il sistema Caberg Pro Speak Evo, compatibile con i principali sistemi di connettività delle diverse case motociclistiche.

CABERG TOURMAX X, L'ECCELLENZA ITALIANA IN TEMA DI SICUREZZA E STILE

Levo X e Levo X Carbon

Il Levo X si distingue per una calotta esterna leggera, realizzata in fibre composite, con un peso di circa 1550 grammi. La sicurezza è una priorità, mantenendo una variazione di peso di 50 grammi per la calotta piccola e taglie XS, S e M, e 100 grammi per la calotta grande nelle taglie L, XL e XXL.

Nel catalogo spicca anche il Levo X Carbon, con una calotta interamente in fibra di carbonio, un'opzione che unisce estetica accattivante e leggerezza, con un peso di circa 1450 grammi. L'aerodinamica è la qualità più importante, rendendo il casco silenzioso anche alle velocità più sostenute, grazie al sistema di ventilazione avanzato. La visiera Panoramic Ultra-wide, la lente antiappannante Pinlock Max Vision e la visiera parasole integrata Double Visor Tech conferiscono al casco una versatilità eccellente. Gli interni, realizzati con tessuto traspirante, sono amovibili, lavabili e trattati Sanitized.

Prezzi

Il prezzo di partenza per le quattro versioni monocolore è di 419,99 euro, mentre la grafica Levo X Mania sale a 459,99 euro. Per chi cerca l'eccellenza, la versione Carbon è disponibile al prezzo di 539,99 euro.

CABERG DUKE EVO: SICUREZZA E COMODITÀ

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento