Brema Valli XR, la collezione 2024 dedicata all'off-road

Brema Valli XR, la collezione 2024 dedicata all'off-road

Giacca, maglia e pantalone per gli amanti delle lunghe escursioni in fuoristrada

Redazione - @InMoto_it

17.11.2023 ( Aggiornata il 17.11.2023 11:48 )

Brema ha svelato la nuova collezione Valli XR 2024, pensata per gli amanti dell'off-road e delle lunghe escursioni in fuoristrada.

Giacca Valli XR-J

Valli XR-J è la giacca realizzata in Cordura 100% PL, abbinato a un ripstop elasticizzato sul davanti e sul sottomanica, per assicurare comfort e vestibilita?. Il capo ha le maniche staccabili, 4 prese d'aria - due alle braccia e due sul petto - per ottimizzare la ventilazione, 4 tasche sul davanti e una posteriore. All'interno ci sono due tasche sulla parte sinistra per riporre oggetti, di cui una 100% anti-acqua, e due tasche, di diverse dimensioni, per il Camel Bag. Disponibile nei colori Orange-Navy, Red-Navy e Navy. Prezzo di 339,90 euro.

Pantalone Valli XR-P

Valli XR-P è il pantalone in Cordura 100% PL abbinato a un ripstop elasticizzato sul davanti e sul dietro e nei punti dove serve ancora maggiore elasticita? addirittura un tessuto bielastico. Internamente e? foderato in rete, la patta e? inclinata, peculiarita? estetico-funzionale gia? presente nei pantaloni degli anni '70. Sul davanti ci sono zone perforate per la ventilazione. Presenti due prese d'aria e una tasca, chiusa da zip.
Disponibile nei colori Orange-Navy, Red-Navy e Navy, al prezzo di 199,90 euro.

Maglia Valli XR-S Evo

Valli XR-S Evo è invece la maglia realizzata in 100% PL particolarmente resistente allo strappo, che viene poi stampato in sublimatico per ottenere il colore e avere l'effetto grafico desiderato. Sul fianco e nel sottomanica c'è una rete, sempre in poliestere, per migliorare la traspirazione, e anche questa è stampata in sublimatico. Il fondo manica è chiuso da un bordo elastico all'interno, soluzione che ne assicura un migliore fit sugli avambracci.
Disponibile nei colori Orange-Navy, Red-Navy, Écru-Navy e Navy. Il prezzo è di 69,90 euro.

BREMA IN PARTNERSHIP CON INUIKII: QUANDO MODA E SPORT COESISTONO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento