Brema in partnership con Inuikii: quando moda e sport coesistono

Brema in partnership con Inuikii: quando moda e sport coesistono

Lo stylist Giorgio Branduardi ha selezionato dei capi del marchio per completare lo styling della sua nuova Adv Campagna SS '23, Luxury Fotowear del brand 

Redazione - @InMoto_it

07.08.2023 ( Aggiornata il 07.08.2023 10:48 )

Lo stylist Giorgio Branduardi ha selezionato dei capi Brema per completare lo styling della sua nuova Adv Campagna SS '23, Luxury Fotowear, del brand Inuikii. La scelta è ricaduta nello specifico sulla giacca Silver Vase ADV-Sport, Orange ed il Trofeo Pants, che sono stati protagonisti di alcune foto volte a rappresentare la commistione fra moda e sport.

La partnership

Brema e Inuikii hanno avviato questa partnership in particolar modo perché entrambi i marchi si fondano sugli stessi principi: performance e lifestyle, perché la moda senza lo sport non può esistere completamente e neppure lo sport senza la moda. Entrambi si servono a vicenda e, nella quotidianità di ognuno di noi, coesistono perché hanno a che fare con lo stile di vita delle persone e le loro abitudini. La semplicità e la contemporaneità dei capi firmati Brema fanno sì che questo abbigliamento non sia confinato solo al motorsport, ma diventi vestiario di tutti i giorni.

Per info: marketing2@spidi.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento