Airoh Commander 2, il casco a tre configurazioni

Airoh Commander 2, il casco a tre configurazioni

Prodotto con materiali di alta qualità e con una serie di caratteristiche innovative in fatto di sicurezza, offre massimo comfort e protezione durante i lunghi viaggi

Redazione - @InMoto_it

30.10.2023 ( Aggiornata il 30.10.2023 10:50 )

Il nuovo casco Airoh Commander 2 è l'ultimo prodotto in arrivo nella gamma dell'azienda bergamasca. Il modello si adatta perfettamente a diverse situazioni grazie alle tre configurazioni disponibili: "on/off" con frontino e visiera per avventure su strada, viaggi e spostamenti quotidiani; "naked" per velocità su asfalto e "off-road" per l'uso fuoristrada.

Casco Airoh Commander 2

Casco Airoh Commander 2

Il casco Airoh Commander 2 dispone di tre configurazioni per adattarsi alle diverse situazioni del viaggio in moto. È leggero, sicuro e offre comfort ottimale. Caratteristiche chiave includono visiera extra ampia, sistema antifog e vari sistemi di protezione

Guarda la gallery

AIROH, IL CASCO MATISSE SI RIFÀ IL LOOK CON NUOVE GRAFICHE

Caratteristiche

La certificazione ECE 2206 garantisce la massima sicurezza in caso di urti o cadute. Il Commander 2 è leggero e resistente, con calotte esterne disponibili in Composite Carbon o Full Carbon 6K. Le caratteristiche chiave includono i sistemi ASN (AIROH Sliding Net) e AEFR (AIROH Emergency Fast Release) per una protezione ottimale. Il sistema di ritenzione DD Ring garantisce un fissaggio sicuro, mentre la termoregolazione, l'acustica e l'aerodinamicità sono migliorate grazie ai test svolti in fase di sviluppo.

Il frontino è stato ridisegnato per ridurre le turbolenze,e il sistema di ventilazione offre prese d'aria regolabili. Il Commander 2 offre una visiera con visione Extra Wide a comando manuale, Sun Screen Visor integrato e sistema A3S (AIROH Automatic Antifog System). La confezione include anche una lente Pinlock 120XLT e Stop Wind a doppia lunghezza per un'esperienza di guida senza appannamenti.

Taglie e prezzo

Il casco è disponibile in tre calotte per una vestibilità ottimale, coprendo taglie dalla XS alla XXXL. Gli interni sono ipoallergenici, rimovibili e lavabili, realizzati con tessuti di alta qualità, come il Coolmax, per un massimo comfort. L'Airoh Commander 2 è disponibile ad un prezzo di 439,99 euro.

SICUREZZA STRADALE: UN'INCONTRO SPECIALE PER I MOTOCICLISTI DI DOMANI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento