Stylmartin, la nuova collezione di scarpe per piloti a EICMA 2023

Stylmartin, la nuova collezione di scarpe per piloti a EICMA 2023

I modelli Zed, Piper, Iron, Atom EVO e Vertigo saranno esposti allo Stand M39, situato nel Padiglione 15 del celebre salone milanese

Redazione - @InMoto_it

27.10.2023 11:13

Stylmartin sta per presentare la sua nuova collezione 2024 in occasione dell'EICMA 2023, l'importante evento dedicato alle due ruote. I prodotti saranno disponibili allo Stand M39, situato nel Padiglione 15.

HONDA E CONVERSE, NASCE LA LINEA DI SCARPE IN EDIZIONE LIMITATA

La gamma Stylmartin

Uno dei punti di forza di questa collezione è la Zed, una scarpa urbana con versioni WP (resistente all'acqua) e Air (altamente traspirante). Ciò che la rende unica è la suola Michelin per una trazione eccezionale e gli inserti malleoli D3O per una sicurezza ottimale. La nuova Piper WP è un connubio perfetto tra stile e protezione, mentre Iron WP si rinnova con una colorazione bronze, mantenendo la pelle idrorepellente e il battistrada City Grip in gomma nera. Per gli urban rider dinamici, la Atom EVO offre comfort, sicurezza e velocità, con particolari dettagli che enfatizzano la sicurezza. Gli amanti dell'avventura troveranno ideale il modello Vertigo WP e Air scarpe tecniche e certificate, ideali per terreni accidentati come fango, sabbia o rocce.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento