LS2, caschi e abbigliamento premium alla portata di tutti

LS2, caschi e abbigliamento premium alla portata di tutti

Da 16 anni, il Marchio fonde tecnologia e materiali di qualità per creare prodotti di fascia alta adattati alle diverse tipologie di utenti

Redazione - @InMoto_it

21.06.2023 ( Aggiornata il 21.06.2023 11:19 )

Nel settore caschi e abbigliamento moto, LS2 è da ormai da diversi anni (siamo a 16) un punto di riferimento. Alla base di tutto sicurezza, comfort e stile, oltre all’impegno per l'innovazione e lo sviluppo. Il risultato è una gamma di prodotti di primo livello adattati alle diverse tipologie di utenti del mercato, così da rivolgersi a tutti, indipendentemente dalla specialità che i motociclisti praticano o lo stile che scelgono.

Caschi di qualità ma accessibili

L’obiettivo di LS2 è che tutti i motociclisti abbiano a disposizione un casco di fascia alta che garantisca loro sicurezza e comfort in ogni momento. Per questo offre un ampio catalogo con prodotti di alta qualità, ma allo stesso tempo accessibili: dai caschi integrali come il Thunder, modulari come l'Advant X Carbon o lo Scope, e jet, come il Bob Carbon o l'Infinity II Carbon.

Ricerca e innovazione

Per garantire standard elevati, come anticipato poco sopra, ricerca e sviluppo sono fondamentali. Due ambiti in cui LS2 ha sempre investito, sfruttando le migliori tecnologie unite a materiali di qualità, come per esempio la fibra di carbonio. Ogni prodotto viene sottoposto a test completi, sia in laboratorio che in pista, per verificarne il livello di sicurezza, oltre ad altri dettagli essenziali. E non poteva mancare, poi, la partecipazione alle più prestigiose competizioni: dai mondiali MotoGP, SBK o Enduro alla Dakar, passando per campionati in cui i talenti più giovani si preparano a fare il salto, come il FIM Junior GP. Tutte esperienze che, oltre a essere un importante stimolo e supporto per i piloti di diverse discipline, consentono al Marchio di raccogliere informazioni di enorme valore, che vengono applicate nello sviluppo di tutti i modelli che raggiungono l'utente finale.

COME PREPARARSI A UN VIAGGIO IN MOTO?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento