Shark D-Skwal 2, le nuove grafiche per il 2023

Shark D-Skwal 2, le nuove grafiche per il 2023

Venti in totale e sette completamente rinnovate, tra cui spicca anche una replica del casco da gara di Jorge Martín

Redazione - @InMoto_it

24.11.2022 ( Aggiornata il 24.11.2022 10:32 )

Quando si parla di caschi, sicurezza e comodità sono le parole d’ordine, e di questo Shark ha fatto il suo mantra, soprattutto con il modello integrale D-Skwal 2, che si caratterizza anche per le sue qualità aerodinamiche. La novità non è una nuova versione, bensì grafiche aggiornate per il 2023. Colore protagonista il nero, sia nella variante opaca che lucida.

Le nuove grafiche

Le grafiche D-Skwal 2 sono 20 in totale, di cui sette completamente rinnovate. Dicevamo che il nero è il colore principale, proposto a contrasto con tonalità più accese. Tra le nuove grafiche spunta anche una replica del casco da gara del pilota di MotoGP Jorge Martín. Shark D-Skwal 2 è un buon compromesso tra un casco dal carattere sportivo (la sua forma affusolata è riconoscibile) ma anche un accessorio che garantisce il giusto comfort, grazie per esempio alla chiusura del sottogola con fibbia micrometrica. Le sue qualità aerodinamiche si notano subito con lo spoiler posteriore integrato. C’è poi la visiera dotata del sistema “Autoseal”, che migliora le prestazioni in termini di insonorizzazione e impermeabilità, e che è proposta in quattro varianti di colore.

Il prezzo di Shark D-Skwal 2 parte da 202,99 euro (sono compresi 5 anni di garanzia), ed è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL.

INCIDENTI STRADALI IN ITALIA: NEL 2021 AUMENTANO LE VITTIME IN MOTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento