Call of Duty: l'omaggio di HJC

Call of Duty: l'omaggio di HJC

Il marchio produttore di caschi amplia la gamma del suo modello più sportivo, l'RPHA 11, con un nuovo prodotto dedicato al celebre videogioco sparatutto

Redazione - @InMoto_it

08.09.2022 ( Aggiornata il 08.09.2022 11:49 )

Motociclisti appassionati di videogame, grandi notizie in arrivo. Hong Jin Crown, o HJC, marchio produttore di caschi noto per l'ampia selezione di stili, colori e grafiche disponibili, ha ampliato la gamma del suo casco sportivo di punta, l'RPHA 11, con un nuovo design rivolto ai gamer, più precisamente agli appassionati del gioco sparatutto Call of Duty.

HJC RPHA 11 Call of Duty: caratteristiche e prezzo

Dalla sua uscita datata 2003, Call of Duty ha venduto più di 400 milioni di copie in tutto il mondo ed è considerato una delle serie di giochi di maggior successo della storia della software house Activision. Nel caso dell'HJC RPHA 11 Call of Duty, l'elemento più evidente è l'iconica maschera Ghost del tenente Simon Riley, uno dei personaggi principali di Call of Duty: Modern Warfare 2, che campeggia in primo piano. Oltre al teschio, il casco mostra anche altri elementi di ispirazione militare, come la cintura disegnata sul lato. Infine, le grafiche di Call of Duty sono stampate sul retro del casco, su un motivo in fibra di carbonio nera.

TOP 10, COME RICONOSCERE UN MOTOCICLISTA QUANDO NON È IN MOTO

HJC RPHA 11 Call of Duty ha un interno foderato con tessuto antibatterico MultiCool che lo mantiene fresco più a lungo. Infine, la fibbia a doppia D, la pellicola antiappannamento Pinlock Max Vision e la visiera con meccanismo RapidFire II completano il quadro di un casco disponibile al prezzo di 629 euro.

Cerchi una moto nuova? Consulta il nuovo listino completo di InMoto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento