Rev’it annuncia l'acquisizione di Vircos

Rev’it annuncia l'acquisizione di Vircos

I due marchi, già in partnership dal 2007, hanno deciso di diventare un’unica azienda produttrice

Redazione - @InMoto_it

02.08.2022 17:44

Rev’It e Vircos uniscono ufficialmente le loro forze,  diventando un’unica società. Rev’It, azienda che opera nel campo dell’abbigliamento per motociclisti e accessori per moto, ha acquistato l’italiana Vircos, specializzata nella produzione di pelli per l'abbigliamento moto. Un sodalizio promettente se si considera la loro buona reputazione. I due marchi avevano iniziato già una partnership nel 2007 e con lquesta acquisizione danno inizio ad un nuovo elettrizzante capitolo di un libro già in parte riempito. L’intento di Rev’It è quello di avere un ruolo importante negli sport motoristici, con le loro attrezzature che avranno un tocco di qualità dato dall’esperienza di Vircos.

L’unione fa la forza

Vircos e? stato un partner leale per tutti questi anni“ ha detto l’amministratore delegato Ivan Vos. “Assicurare un futuro radioso alle aziende per gli anni a venire sia Vircos che per REV’IT!. Con questa nuova configurazione, la forza del marchio REV’IT! assieme alle capacita? e all’esperienza di Vircos si amplificheranno a vicenda, portandoci verso nuovi lidi.

L’impronta di Rev’It è stata già messa in luce grazie alla sua fornitura di pelli a Danilo Petrucci per tutto il suo percorso nella MotoGP, e continua a farlo anche adesso che è passato a MotoAmerica. Il marchio, poi, sponsorizza Diogo Moreira del team MT Helmets - MSI nel 2022 che corre nel Moto3. Le parole di Aldo De Agnoi, fondatore di Vircos: “Siamo naturalmente attratti da persone che condividono i nostri valori, una visione comune del business e della vita". "Vediamo Rev'It come il partner perfetto. Per questo motivo è stata firmata l'acquisizione. Siamo sicuri che questa decisione si rivelerà la scelta giusta".

ESTATE IN MOTO, MA CON ATTENZIONE: I CONSIGLI CONTRO AFA E CALDO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento